Leggi la nostra politica sui resi:
Non accettiamo resi se i nostri articoli non presentano danni o altri problemi, o se hai utilizzato gli articoli dopo aver ricevuto il tuo ordine. A causa della natura speciale dei prodotti per sfondi, non possiamo effettuare una seconda vendita. Ogni ordine è unico. Grazie per la comprensione.
Se ti inviamo uno sfondo sbagliato a causa del nostro errore, ti preghiamo di contattarci per rispedirtene uno. (Il nostro staff chiederà la foto dei tuoi sfondi per verificare eventuali danni o errori da parte nostra, ti preghiamo di collaborare con noi, grazie!)
Se il tuo articolo arriva con difetti di produzione o imperfezioni, non è necessario restituirlo. Possiamo organizzare una sostituzione (uno nuovo dello stesso tipo).
Non possiamo restituire o sostituire i tuoi ordini perché hai ordinato uno sfondo sbagliato (dimensioni sbagliate, sfondo sbagliato o non per nostro errore) da solo.
Non possiamo annullare il tuo ordine una volta iniziata la stampa o il tuo ordine è stato spedito solo perché non lo desideri all'improvviso o per altri motivi. Sul nostro sito spieghiamo chiaramente i tempi di produzione e spedizione. Si prega di leggerli prima di effettuare un ordine. Grazie.
Indirizzo di spedizione: Stanza 1105, Edificio 4, Haobainian Commercial Plaza, Suzhan Road, Distretto di Gusu, Suzhou, 215000 Jiangsu, Cina
Tutti i resi devono essere effettuati entro 30 giorni dal ricevimento della merce.
Riceverai il rimborso entro 1-3 giorni lavorativi una volta che il pacco restituito ci sarà tornato. (le spese di spedizione pagate per l'ordine non saranno rimborsate)
Tutti i resi devono essere approvati da Dbackdrop.it
Nota Bene:
1. A causa del trasporto pieghevole, è normale avere lievi segni di piega. Si prega di provare a stirare e pulire per rimuoverli. A causa delle caratteristiche del materiale, la lanugine avrà piccoli graffi, il che è normale, è sufficiente pulirla o stirarla. Se non riesci a risolvere il problema, ti preghiamo di contattarci.
2. Il nostro materiale è mussola, riconosciuta da molti fotografi in tutto il mondo. Si prega di leggere attentamente la descrizione del nostro materiale prima di effettuare ordini. Non supportiamo rimborsi se non ti piacciono i nostri materiali.
3. Tutti i costi di spedizione degli ordini non possono essere rimborsati.
4. Non garantiamo che il colore sia al 100% come quello che vedi attraverso lo schermo del tuo display a causa delle differenze del monitor. Ma non preoccuparti, i nostri fondali stampati al computer sono di alta qualità.
5. Tutti i prodotti personalizzati (inclusi dimensioni personalizzate e necessità di tasche personalizzate) non possono essere restituiti. La chiarezza del tuo fondale personalizzato dipende dall'immagine caricata. Carica un'immagine migliore. Se c'è un problema con il tuo ordine di fondale personalizzato, contattaci. Te ne invieremo uno nuovo o ti rimborseremo.
6. I nostri tempi di consegna sono tempi di arrivo stimati che sono influenzati da una serie di fattori, quindi non possiamo garantire. Ci sarà una differenza di 1-3 giorni nell'orario di arrivo quando si spedisce nello stesso paese ma con un indirizzo diverso. Se non ricevi il tuo pacco per molto tempo, contattaci, ti aiuteremo a risolvere il problema.
Se i nostri fondali hanno problemi, ti preghiamo di contattarci entro 5 giorni dalla consegna. Se i nostri fondali non presentano problemi (solo che cambi idea e non li vuoi più), non possiamo restituirli a causa della natura speciale dei nostri prodotti.
Email: support@dbackdrop.it
Se non ricevi la nostra risposta tramite email entro 7 giorni, ti consigliamo di controllare la tua posta indesiderata. A volte può succedere.
