Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
Il tempo di spedizione dipende dalla tua posizione.
Per favore clicca sul link per vedere. https://dbackdrop.it/pages/tempo-di-spedizione
Per favore clicca sul link per vedere. https://dbackdrop.it/pages/tempo-di-spedizione
Quanto tempo occorre per la produzione?
Il tempo di produzione è di circa 3-6 giorni.
Di che materiale sono fatti gli sfondi?
Mussola. Il materiale dei nostri fondali è un nuovo tipo di tessuto leggero, questo tessuto è caratterizzato da colori vivaci stampati, peso leggero, pieghevole e senza pieghe. Sono morbidi, lavabili, resistenti. Puoi stirarli a bassa temperatura o metterli in lavatrice e asciugatrice per eliminare le pieghe. La pulizia è facile!
Posso annullare il mio ordine?
Spesso iniziamo a elaborare i tuoi articoli entro 24 ore dalla ricezione del tuo ordine. Se vuoi annullare l'ordine, inviaci un'e-mail, proveremo ad annullare l'ordine per te, ma la nostra politica di annullamento ha alcune restrizioni. Se i tuoi articoli sono stati spediti, stampati dal fornitore o sono stati inviati alla prova di stampa dello sfondo, sfortunatamente, l'ordine non può essere annullato. Se scegli di continuare ad annullare l'ordine, dovrai pagare il 25% dell'importo dell'ordine per l'articolo stampato come penale di annullamento.
Il mio ordine è stato spedito?
Fai clic su "Il mio account / Cronologia ordini" in alto a destra del nostro sito per controllare lo stato del tuo ordine. Se il tuo ordine è stato spedito, ti invieremo un'e-mail per comunicarti il numero di tracciamento.
Come posso tracciare il mio ordine?
Fai clic su "Il mio account / Stato ordine" in alto a destra del nostro sito per tracciare il tuo ordine.
IL MIO ACCOUNT
IL MIO ACCOUNT
Come posso creare un account?
Fai clic su "Crea un account" in cima al sito per inserire il tuo nome, indirizzo email e password. Accedi al tuo account tramite indirizzo email e password.
Come faccio a modificare le informazioni del mio account?
Fai clic su "Accedi" nella parte superiore del sito per accedere al tuo account e aggiungere o modificare le informazioni del tuo indirizzo in "Visualizza indirizzi"
Come faccio a reimpostare la mia password?
Fai clic su "Accedi" nella parte superiore del sito, fai clic su "Hai dimenticato la password?" Nella casella di accesso, inserisci il tuo indirizzo e-mail, ti invieremo un'e-mail per aiutarti a reimpostare la password.
Come faccio a utilizzare un coupon?
Dopo aver aggiunto i prodotti al carrello, fai clic sul collegamento "Carrello" nella parte superiore di questo sito Web per visualizzare il carrello e fare clic sul pulsante "CHECKOUT". Sul lato destro della pagina di pagamento, vedrai una casella in cui puoi inserire il codice del tuo coupon.
SPEDIZIONE E RESO
Fai clic su "politica di spedizione" o "politica di reso" nella parte inferiore del nostro sito Web.
Spediamo in tutto il mondo!
Spediamo in tutto il mondo!
CONTATTACI DAL NOSTRO FACEBOOK O VIA E-MAIL A
support@dbackdrop.it